Diritto d’Autore per l’arte contemporanea: DANDI incontra ARTROOMS – RIMUOVE LE BARRIERE AL TALENTO!

Diritto d’Autore per l’arte contemporanea: DANDI incontra ARTROOMS 2017.

DANDI è lieto di annunciare la partnership con ARTROOMS inaugurando una serie di iniziative nel mondo dell’arte!

DANDI AMA L’ARTE E L’ARTE AMA DANDI!


Lo studio legale di diritto d'autore per l'arte contemporanea DANDI


Diritto d’Autore per l’arte contemporanea: DANDI incontra ARTROOMS 2017.

ARTROOMS (20-23 gennaio 2017), porta avanti un nuovo concetto di mostra d’arte consentendo agli artisti emergenti di esporre all’interno di un grande spazio e fornendo un’ insostituibile piattaforma di visibilità: nel centro di Londra, 70 camere del Meliá White House, un top hotel a quattro stelle vicino a Regent Park, vengono trasformate per quattro giorni in spazi espositivi innovativi durante il London Arts Fair.

Ciò che rende unico Artrooms è l’ambiente che offre agli artisti per creare il proprio spazio espositivo nel lusso di un hotel di alto livello, il tutto in maniera gratuita per l’artista. Nessuna opportunità come questa esiste per gli artisti a Londra, o forse del mondo.

Artrooms 2015 e 2016 hanno accolto più di 7.000 visitatori. Artrooms 2016 ha ospitato 87 artisti provenienti da 33 paesi.

Nel suo terzo anno consecutivo, Artrooms è già diventato il più grande evento per artisti indipendenti nel Regno Unito, e uno dei più attesi nel calendario artistico del Regno Unito.

Dopo il successo delle prime due edizioni, l’evento del prossimo anno punta molto in alto. Un programma accuratamente costruito permette la curation in-house di ogni ala a fianco di progetti presentati alla Commissione dai prestigiosi artisti ospiti. Artrooms organizzerà anche una serie di tavole rotonde e incontri con artisti. La Conferenza Artrooms riunirà veterani del settore ed esperti per educare aspiranti artisti sull’arte del business e gli acquirenti sul business dell’arte.

Diritto d’Autore per l’arte contemporanea: DANDI incontra ARTROOMS 2017.

DANDI, con sua lunga esperienza nelle arti visive sarà presente ad ARTROOMS e darà il suo contributo sul diritto d’autore nel campo dell’arte digitale!

Cristina Cellini Antonini, fondatore di Artrooms, commenta: “abbiamo deciso di rendere l’evento esclusivamente aperto agli artisti indipendenti con la speranza che le gallerie possano sponsorizzare questo evento considerandolo come un terreno di caccia piuttosto che come una vetrina“. Il co-fondatore di Artrooms, Francesco Fanelli, continua “come collezionista privato sono sempre alla ricerca di artisti emergenti e questa fiera è il perfetto” terreno di caccia “per scoprire i talenti di domani“.

Se desideri sponsorizzare questa iniziativa contatta DANDI o direttamente ARTROOMS:

info@art-rooms.org

Tel: +44 (0) 7947 653530

Se sei un artista e vuoi partecipare ad ARTROOMS 2017:

APPLY NOW!

Lo Studio Legale Dandi fornisce assistenza legale in Marchi e Proprietà Intellettuale e Copyright e Diritto d'Autore. Dai un'occhiata ai nostri servizi oppure contattaci!

Valentina è un avvocato specializzato in diritto europeo, diritto dei media e dello spettacolo; fornisce assistenza e consulenza nel campo del diritto d’autore e del copyright sia nella fase costitutiva dei diritti che in quelle della loro valorizzazione e sfruttamento sul mercato.

Site Footer