Diritto cinematografico: DANDI partecipa al Festival di Cannes. Yes we Cannes!

Diritto cinematografico: DANDI partecipa al Festival di Cannes. Yes we Cannes!

studio legale di diritto cinematografico

“Cannes è dove inizia il business e si chiudono i contratti; quindi se per te è la prima volta hai bisogno di incontrare venditori e compratori e di dare inizio al tuo business di ricerca del tuo film”

studio legale di diritto cinematografico

 

Il Festival di Cannes è il  festival cinematografico.

Poiché garantisce una formidabile copertura da parte dei media, al Festival di Cannes garantiscono la loro presenza molte star del cinema che si mostrano alla passerella (Montée des Marches) dell’ingresso nella sala delle proiezioni. Molti produttori scelgono questa occasione per lanciare le loro ultime realizzazioni e per vendere i diritti a distributori che vengono da tutto il mondo.

Claudia and Valentina saranno a Cannes per il Film Festival  il 12 maggio 2016, per lavorare sui loro progetti e per incontrare produttori e distributori.

DANDI Media offre servizi di consulenza e assistenza legale nelle seguenti aree: film, televisione, contratti di distribuzione, co-produzione, acquisizione diritti, associazioni in partecipazione, legal opinion sulla catena dei diritti e clearance per progetti filmici, televisivi, performing arts; consulenza sui finanziamenti e in generale in materia di intellectual property e copyright .

Check it out: http://www.festival-cannes.fr/en.html

Lo Studio Legale Dandi fornisce assistenza legale in Diritto d'Autore e Copyright e Diritto cinematografico. Dai un'occhiata ai nostri servizi oppure contattaci!

🎓Sono l'avvocato dei creativi: li aiuto a lavorare liberamente sentendosi protetti dalla legge

Site Footer