New Media e Diritto d’Autore: DANDI presenta la newsletter.

Benvenuti!

Dandi, acronimo di “Diritto d’Autore e Diritto Industriale”, è uno studio legale di diritto dei media che offre servizi di aggiornamento, consulenza e assistenza legale nel settore della proprietà intellettuale e dell’entertainment.

Lavorare in uno studio legale di diritto dei media vuol dire doversi tenere sempre e costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e sulle riforme legislative.

Noi, Avv. Claudia Roggero e Avv. Valentina Mayer, siamo specializzate in Diritto d’autore e delle nuove tecnologie.

Con DANDI, mettiamo a disposizione di autori, produttori, artisti, curatori d’arte, editori e chiunque altro lavori in ambito cinematografico, letterario, musicale, delle arti visive, del design e della moda, professionalità e know how, maturati attraverso anni di studio ed esperienze lavorative in Italia e all’estero.

Le nostre non riguardano solo l’ambito legale, ma, in virtù di una rete di conoscenze e collaborazioni, offriamo anche tutti quei servizi di carattere pratico fondamentali per chi lavora nel settore dell’entertainment, della moda, dell’arte e del design.

Il nostro alto grado di specializzazione permette, ai clienti che sottopongono loro questioni attinenti alla tutela delle opere dell’ingegno e della proprietà intellettuale in generale, di ottenere una pronta e puntuale soluzione.


New Media e Diritto d'Autore


New Media e Diritto d’Autore: Dandi lo studio legale di diritto dei media.

La proprietà intellettuale, il copyright e il diritto d’autore, legato all’audiovisivo, sono aeree in cui Dandi vanta una reputazione di eccellenza e una indiscussa specializzazione. Si tratta del core business di Dandi.

La newsletter di Dandi nasce con l’intento di segnalare agli appassionati del diritto d’autore gli articoli più letti, aggiornarli sulle novità del settore, sui nostri servizi e sui nostri eventi.

La newsletter non è invasiva: la mandiamo quando abbiamo voglia! Sarà un buon modo per tenere in contatto tutti i #Copyright Lovers.

Non vi siete ancora iscritti?

Stay Dandi!