Il Black Friday del Copyright

Black Friday del Copyright

Il Black Friday del Copyright

Ma cosa sarebbe questo Black Friday?

Il venerdì nero, o meglio il Black Friday, è l’ennesima consuetudine importata dagli USA dove, il venerdì dopo il Giorno del Ringraziamento (Thanks Giving), i negozi offrono super sconti per lo shopping di Natale.

Perchè non ti regali un pacchetto legale?

Il nostro studio ha deciso di seguire il trend del momento e di darti la possibilità di prenotare, Venerdi 24 Novembre, la tua consulenza legale e di riceverla a metà prezzo.

Si proprio cosi

Se chiami Venerdi e prenoti una consulenza la riceverai SCONTATA al 50% del suo valore. Dopo la consulenza, se acquisiti un pacchetto legale, avrai uno sconto del 10% anche su quello.

Ma cosa sono i Legal Packages di Dandi?

I pacchetti legali consistono nei nostri servizi racchiusi in un unico pacco che viene confezionato su misura per te e ti viene inviato per e-mail. Ti faccio un esempio. Prendi il pacchetto “DANDI Produzione”. Se sei un Filmmaker (anche amatoriale), un regista o un produttore, potrai ricevere i contratti che ti servono per gestire e distribuire la tua opera, in un’unica soluzione, redatti apposta per te. L’offerta è valida per tutti i pacchetti che trovi sul sito nell’area Legal Packages.

Get Started E-commerce

Per quanto riguarda il pacchetto e-commerce, ti possiamo aiutare a mettere on line il tuo sito nel rispetto degli adempimenti di legge. Nel pacchetto legale “Get Started E-Commerce” abbiamo raccolto le condizioni generali che il tuo sito deve avere, l’informativa privacy e l’informativa cookie, che potrai facilmente adattare al tuo caso e alle tue esigenze.

Black Friday del CopyrightCosa devi fare?

A questo punto non ti rimane che contattarci. Puoi scriverci compilando il form che trovi nella sezione Contattaci, oppure puoi mandarci un WhatsApp.

Insomma vedi tu!

Lo Studio Legale Dandi fornisce assistenza legale in Diritto d'Autore e Copyright. Dai un'occhiata ai nostri servizi oppure contattaci!

🎓Sono l'avvocato dei creativi: li aiuto a lavorare liberamente sentendosi protetti dalla legge

Site Footer