Praticante Avvocato? Vogliamo te! Diventa Autore del nostro blog

Praticante Avvocato

Praticante Avvocato?

Si dico a te!

Sei laureato in giurisprudenza?

Hai iniziato la pratica forense, ma non è quello che cerchi?

L’ambito del diritto che più ti interessa è proprio il copyright, l’information technology e l’IP?

FERMATI E RIFLETTI!

Forse ti può interessare la mia offerta

DANDI non è proprio il classico studio legale. Io mi occupo prevalentemente di stragiudiziale e l’ambiente nel quale lavoro è molto informale. Tengo molto al blog di DANDI che deve servire ad essere letto da tutti quelli che hanno bisogno di informazioni utili sul copyright, da chi naviga ed ha un problema di diritto d’autore. L’intento è far conoscere l’IP e invogliare le persone ad aggiornarsi.

Dunque ti propongo di provare a scrivere qualche articolo sul copyright, l’IP e l’information technology e di pubblicarlo sul nostro blog.

Dovresti, semplicemente, partire da un caso concreto (o da qualche tema di diritto d’autore che ti piace o ti piacerebbe approfondire) e applicare il diritto che conosci o dirci, secondo te, come dovrebbe risolversi. Pur non essendo un concorso e non volendo in nessun modo promuovere la competizione fine a se stessa, sarò costretta a selezionare i migliori articoli ed a pubblicare solo quelli più interessanti e meglio scritti. La valutazione sarà fatta da me e servirà per te per verificare quanto ti piace la materia e quanto sei in grado di parlarne o di trovare qualcosa di interessante da spartire con gli altri utenti del nostro blog. Magari scoprirai di essere un autore!

Mi piace sapere cosa ne pensi e cerco uno stile personale in chi scrive.

Vorrei che scrivessi perchè ti piace e mi invogliassi a LEGGERE sino in fondo! Leggi la casistica. Vedi se c’è qualche news attuale sul copyright, sui marchi, la musica o il cinema. Se sai bene l’inglese ti consiglio di leggere l’Hollywood Reporter o Variety. Tieniti sempre aggiornato sulle tematiche relative a internet e al diritto di immagine. Mi raccomando sii breve (350 parole, una pagina e mezza massimo!) non essere prolisso, noioso e soprattutto divertiti.

Sono ansiosa di vedere che combinerai!

Se accetti la sfida ecco cosa devi fare per lavorare con noi: CLICCA QUI

Se non ti interessa la mia offerta, tieni comunque presente che, quando scrivi e pubblichi ed usi materiale non tuo

Citare non è lecito…

E’ DOVEROSO!

 

Lo Studio Legale Dandi fornisce assistenza legale in Copyright e Diritto d'Autore, Diritto cinematografico e Diritto della Musica. Dai un'occhiata ai nostri servizi oppure contattaci!

Claudia è un avvocato di diritto d'autore, dei media e dell’entertainment. Rappresenta autori, musicisti e produttori cinematografici indipendenti.

Site Footer