Artista vogliamo te! Diventa protagonista di Artisti al Chilo

Artista vogliamo te! Diventa protagonista di Artisti al Chilo

Sei un Artista sommerso? Allora stiamo cercando te! Vuoi essere nostro ospite e partecipare ad Artisti al Chilo?

Artisti al Chilo

A cavallo tra l’accademia e la divulgazione, gli incontri “Artisti al chilo” di DANDI ambiscono a essere momenti di approfondimento e di confronto critico, informale e aperto su temi dell’industria culturale.

Gli incontri si rivolgono sia ai professionisti del settore che ai giuristi che si occupano di diritto d’autore senza dimenticare tutte le persone curiose che, per cultura personale, vogliono sapere di più sui vari argomenti che verranno trattati.

Ogni incontro consiste in un’intervista di massimo un’ora ad un artista rappresentante delle categorie trattate dal nostro studio legale: cinema, musica, arte, editoria e fashion. L’intervista è condotta da noi dello studio legale (Claudia Roggero e Donato Di Pelino) e riguarda il rapporto dell’intervistato con il diritto d’autore e la proprietà intellettuale.

Ma non solo.

Infatti durante l’intervista parleremo del lavoro dell’artista e sarà un’occasione per presentarlo al pubblico e parlare delle sue opere.

Gli incontri si svolgono in collaborazione con i Mercati D’Autore e il Mercato Trieste, dentro il mercato rionale Trieste, di via Chiana 109 a Roma. All’incontro seguirà un aperitivo dentro il mercato con vino, alcolici e i prodotti tipici degli esercenti che aderiranno.

Lo spazio è sicuramente adatto a favorire l’interazione e gioca sul significato del mercato dell’entertainment nel mercato luogo fisico di scambio di merci e beni di prima necessità. È intimo ma allo stesso tempo popolare e pubblico, trattandosi di un mercato rionale.

Dunque ti propongo di inviarci la tua candidatura per diventare il protagonista del nuovo incontro di Artisti al Chilo.

TU:

  • Devi essere un Artista sommerso con all’attivo almeno un’opera (un film o una mostra, per esempio).
  • Dovresti semplicemente partire da una tua presentazione e spiegarci perchè dovremmo intervistare proprio te.
  • Invia la tua presentazione a info@dandi.media

NOI faremo il resto:

  • Organizzeremo l’incontro e la tua intervista.
  • Scriveremmo il comunicato stampa.
  • Ci occuperemo di tutta la promozione sui nostri social.
  • Posteremo articoli su di te sul nostro blog alla sezione “Eventi”.

Dai un’occhiata ai precedenti eventi:

Pur non essendo un concorso e non volendo in nessun modo promuovere la competizione fine a se stessa, saremo costretti a selezionare le migliori presentazioni e ad organizzare l’intervista solo agli artisti per noi più interessanti.

Siamo ansiosi di vedere che succederà!

Se accetti la sfida manda la tua presentazione a info@dandi.media e dicci perchè dovremmo scegliere te!

 

Lo Studio Legale Dandi fornisce assistenza legale in Diritto d'Autore e Copyright. Dai un'occhiata ai nostri servizi oppure contattaci!

🎓Sono l'avvocato dei creativi: li aiuto a lavorare liberamente sentendosi protetti dalla legge

Site Footer