Tutela marchi e Design

Il pacchetto legale “Get started Trade Mark” è pensato per chi intenda tutelare il suo marchio di prodotto/servizio oppure il titolo della propria Opera come marchio.

Il marchio è uno strumento che dà la possibilità al suo titolare di ottenere su questo bene immateriale i diritti di esclusività.

Come altri istituti di proprietà industriale ed intellettuale, esso è gestibile come fosse un bene materiale: può essere ceduto, in vendita o in pegno, offerto in licenza, utilizzato in contratti di franchising.

E’ immediatamente rivendicabile, anche giudizialmente tramite ricorso ex Art. 700 cpc (provvedimento d’urgenza), nel caso di violazioni.


Get started Trade Mark: è pensato per chi intenda tutelare il suo marchio di prodotto/servizio oppure il titolo della propria Opera come marchio.


Noi di DANDI abbiamo pensato ad una formula che comprende gli steps principali di tutela, dunque nel pacchetto troverai:

  • creazione di un nome di marchio (naming)
  • verifica della sua preesistenza (ricerca di anteriorità sui principali Registri dei Marchi)
  • analisi della classificazione, strategia di tutela e deposito del marchio, nonché follow up della procedura fino alla registrazione
  • sorveglianza sull’eventuale deposito di marchi simili/identici
  • depositi SIAE e nomi a dominio

 

 

Contattaci se pensi che questo pacchetto possa fare al caso tuo. Ti confermeremo l’acquisto o eventualmente ti suggeriremo un pacchetto personalizzato.

Contattaci se pensi che questo pacchetto possa fare al caso tuo. Ti confermeremo l’acquisto o eventualmente ti suggeriremo un pacchetto personalizzato.






Accetto la Privacy Policy del sito.

Site Footer