Foto su Instagram e Foodie Instagram Pack

Al ristorante Dirty Bones di Londra in regalo il Kit per Instagram

Il “Food Instagram Pack” serve per scattare foto perfette, da condividere poi sulla piattaforma social

Foto su Instagram: pare che la nuova moda sia quella della condivisione del cibo, ma solo online. Vi piace scattare foto ai vostri piatti preferiti? Prima di mangiare fate sempre una bella foto e poi la mettete su Instagram per condividerla con i vostri amici? Mangereste in un ristorante dove chiunque scatta foto ai piatti (anche ai vostri)?

Se avete risposto sempre sì, allora andate a Londra al Dirty Bones di Denman Street, a Soho, locale dell’omonima catena, che serve piatti e cocktail d’ispirazione newyorkese. Ogni cliente viene fornito di un “Foodie Instagram Pack”. Gratuitamente potrete scattare foto perfette e poi condividerle sulla piattaforma social per prendere “like” o far sapere a tutti dove siete e cosa state mangiando.

Il kit

Ogni kit contiene:

  • una luce a LED,
  • un caricatore portatile multi-funzione,
  • delle lenti grandangolo a clip e
  • un bastone da selfie a treppiedi.

Spiega Cokey Sulkin, fondatore e direttore del Dirty Bones:

«Le persone che vengono a mangiare al Dirty Bones sono in genere molto attive sui social e su Instagram in particolare e questo ci spinge ad inventare di continuo piatti e cocktail che non siano solo deliziosi, ma anche visivamente attraenti. E noi tutti vogliamo aiutare i clienti ad immortalare lo scatto perfetto».

Foto su Instagram e Foodie Instagram Pack

Non a caso, il menu del Dirty Bones è stato curato per fornire un contenuto condivisibile fotograficamente perfetto, con piatti di tendenza. I Fish Tacosil Mac Daddy Burger e i Cheeseburger Dumplings, sono i i più visivamente strepitosi!

Foto su Instagram e Foodie Instagram Pack

A detta degli esperti, il “Foodie Instagram Pack”

«rappresenta un approccio innovativo e divertente per sfruttare uno dei più veloci strumenti di marketing nel settore della ristorazione».

Prevediamo che il Dirty Bones non resterà a lungo l’unico ristorante ad offrire il servizio di “Pacchetto Instagram”. Un tempo al ristorante si andava per mangiare!

Ma ora finalmente è arrivato il momento del regalo!

La violazione di copyright su Instagram

Per premiarti del fatto che se sei arrivato a leggere sino a qui, ti regalo questi Souvenir Digitali:

  1. Se vuoi sapere i siti migliori, che tra l’altro uso anch’io, per scaricare musica Royalty Free per i tuoi social: CLICCA QUI.
  2. Se vuoi sapere come si compila il form per segnalare una violazione di copyright su Instagram, ascolta il Podcast di DANDI e fammi sapere se ti è piaciuto.

Buon ascolto! @2ParolesulCopyright

Io ho finito e adesso tocca a te 

Se vuoi saperne di più sul Mondo di Instagram, ti consiglio la mia miniguida Instagram e Copyright: come funziona il Copyright su Instagram, a soli € 7,00 su Amazon:

Se hai dei dubbi su come funziona il Copyright su Instagram puoi contattarmi prenotando, al costo di € 73,00, una consulenza e il mio PRONTO INTERVENTO.instagram-e-copyright

Se ti è piaciuto l’articolo, dona il tuo like con TinabaLike e 1 centesimo per aiutarci a scrivere e tenere aggiornato DANDI.

Like me!

liberatoria dei diritti di immagine

Lo Studio Legale Dandi fornisce assistenza legale in Tutela Diritto D'Autore. Dai un'occhiata ai nostri servizi oppure contattaci!

🎓 sono l'Avvocato dei creativi: li aiuto a lavorare liberamente sentendosi protetti dalla legge

Site Footer